Emilia Romagna, Anas: prorogata chiusura SS67 a Ravenna

107

Proseguono i lavori per la costruzione della rotatoria in corrispondenza dell’intersezione tra le strade statali 16 “Adriatica” e 67 “Tosco Romagnola”

Anas Emilia RomagnaBOLOGNA – Proseguono i lavori per la realizzazione della rotatoria in corrispondenza dell’intersezione tra la strada statale 16 “Adriatica”, la strada statale 67 “Tosco Romagnola” e la strada comunale denominata “via Ravegnana”, a Ravenna, secondo le modalità condivise con gli Enti locali, le Forze dell’Ordine e la Prefettura.

Per consentire il completamento della fase attualmente in corso – che riguarda la realizzazione di due terzi della nuova rotatoria, il montaggio delle barriere e l’installazione della segnaletica verticale – è stata prorogata fino al prossimo 9 settembre la chiusura della strada statale 67 “Tosco Romagnola”. Restano invariati i percorsi alternativi.

Terminata la fase attuale, la strada statale 67 “Tosco Romagnola” sarà riaperta e il traffico potrà già circolare secondo la nuova configurazione a rotatoria, in regime di cantiere, fino al completamento dei lavori previsto per la fine di ottobre.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.