Emilia Romagna, Anas: per lavori di rifacimento dei giunti di dilatazione, limitazioni al transito sulla statale 725 “Tangenziale di Piacenza”

115

Corsia in direzione Bobbio chiusa dal 3 al 25 maggio con deviazione del traffico sulla viabilità comunale

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che dal 3 al 25 maggio lungo la statale 725 “Tangenziale di Piacenza” saranno in vigore limitazioni al traffico per consentire l’esecuzione dei lavori di rifacimento dei giunti di dilatazione.

La corsia in direzione Bobbio sarà infatti chiusa tra il km 0,000 e il km 0,800, ovvero tra lo svincolo di uscita per Piacenza e quello di ingresso da Piacenza in direzione Bobbio. Durante la chiusura della corsia il traffico sarà deviato sulla viabilità comunale limitrofa mediante segnaletica provvisoria apposta in loco.

Lungo il tratto oggetto del provvedimento saranno inoltre istituiti il limite di velocità a 40 km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.