Emilia Romagna, Anas: martedì 15 marzo chiusura provvisoria della strada statale 64 “Porrettana”

Provvedimento necessario  per consentire le operazioni di rimozione di un masso pericolante

MARZABOTTO (BO) – Anas comunica che martedì prossimo, 15 marzo, la strada statale 64 “Porrettana” sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Pioppe (km 62,300), nel comune di Marzabotto (BO), per consentire le operazioni di rimozione di un masso pericolante sulla pendice rocciosa a monte della sede stradale. La chiusura sarà disposta per il tempo strettamente necessario all’intervento, nella fascia oraria compresa tra le 10:00 e le 18:00.

Il traffico in direzione nord/Bologna sarà deviato sulla strada provinciale 24 da Vergato in direzione Grizzana Morandi/Val di Setta e sulla strada provinciale 325 in direzione Sasso Marconi/Bologna fino a Sasso Marconi. Viceversa, i veicoli in direzione sud/Porretta Terme saranno deviati sulla strada provinciale 325 in direzione Monsuno/Rioveggio e sulla strada provinciale 24 in direzione Grizzana Morandi/Vergato fino a Vergato.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.