Emilia Romagna, Anas: da lunedì 19 giugno limitazioni per lavori sulla strada statale 3bis ‘Tiberina’, in provincia di Forlì-Cesena

119

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che, da lunedì 19 giugno 2017 per lavori sulla strada statale 3bis ‘Tiberina’ saranno attive alcune limitazioni lungo un tratto del ramo di svincolo di Mercato Saraceno al km 203,200, all’interno del territorio comunale di Mercato Saraceno, in provincia di Forlì-Cesena.

Nel dettaglio, fino al 14 luglio 2017 nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 19.00, lungo il tratto sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo.

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di sistemazione della scarpata del ramo di svincolo.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.