Emilia Romagna, Anas: limitazioni per lavori sulla strada statale 16 ‘Adriatica’, a Cattolica (RN)

151

Da domani 24 aprile limitazioni allo svincolo tra la strada statale 9 ‘Via Emilia – variante di Fidenza’ e la strada provinciale 12, a Fidenza (PR)

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che, fino al 28 aprile, per consentire il lavori di pavimentazione, sulla strada statale 16 ‘Adriatica’ sarà istituito il senso unico alternato in tratti saltuari tra il km 206,000 e il km 220,000 (fascia oraria 7.00/19.00), nel territorio comunale di Cattolica, in provincia di Rimini.

Inoltre, a partire da domani 24 aprile, per la rimodulazione di uno svincolo a Fidenza, verrà chiuso al traffico il ramo di innesto della strada statale 9 ‘Via Emilia – Tangenziale di Fidenza’ per chi proviene da Piacenza ed è diretto a Parma, con deviazione verso la nuova rotatoria Via Marconi-Via Martire delle Carzole verso tutte le direzioni. Contestualmente verrà chiuso anche il ramo di innesto per il traffico che proviene da Parma e si trova sul viadotto ‘San Michele Campagna’, con deviazione, anche in questo caso, verso la nuova rotonda per procedere in tutte le direzioni.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.