Emilia Romagna, Anas: limitazioni notturne a Ravenna per trasporto eccezionale

112

Nella notte di mercoledì 19 ottobre sulle strade statali 16 “Adriatica” e 67 “Tosco Romagnola”

BOLOGNA – Anas comunica che per consentire l’esecuzione delle verifiche preventive necessarie ad autorizzare il transito di un trasporto eccezionale, saranno temporaneamente chiuse a Ravenna le strade statali 67 “Tosco Romagnola e 16 “Adriatica” , per il tempo strettamente necessario.

Nel dettaglio, dalle 21.00 alle 23.30 sarà chiusa la strada statale 67 “Tosco Romagnola” tra lo svincolo per Porto Fuori e lo svincolo per Lido di Dante. Successivamente, dalle 23.30 alle 3.00 sarà chiusa la strada statale 16 “Adriatica” tra lo svincolo di Via Ravegnana e lo svincolo di Viale Randi. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.