Categorie: BolognaRegione

Emilia Romagna: Anas a lavoro sulla strada statale 3bis ‘Tiberina’ (E45 – E55), per il ripristino del piano viabile danneggiato dal maltempo

Le limitazioni, in tratti saltuari, rimarranno in vigore fino alla fine delle lavorazioni

BOLOGNA – Anas a lavoro con uomini e mezzi sulla strada statale 3Bis ‘Tiberina’ (itinerario E45 – E55), per il ripristino della pavimentazione stradale danneggiata dal maltempo degli scorsi giorni, nelle province Forlì-Cesena e Ravenna.

Nel dettaglio, in tratti saltuari tra il km 204,950 al km 250,565, in entrambe le direzioni, sono in vigore restringimenti per consentire gli interventi di manutenzione dell’asfalto, all’interno del territori comunali di Ravenna, Mercato Saraceno e Cesena.

Le limitazioni rimarranno in vigore fino alla fine delle lavorazioni.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Articoli recenti

Cittadella Music Festival a Parma

In programma dal 21 al 23 giugno: Ennio Morricone, Ms. Lauryn Hill, Apparat, 2ManyDjs, Digitalism PARMA -  Il Maestro Ennio…

4 minuti passati

Cittadella Music Festival, le modifiche alla viabilità

PARMA - In occasione della manifestazione "Cittadella Music Festival", che si svolgerà il 21, 22 e 23 giugno, sono previste…

3 ore passati

Il 22 giugno sarà svelato il giorno dell’inaugurazione del Teatro Amintore Galli e il ricco palinsesto della stagione 2018 – 19

RIMINI - Dopo i festeggiamenti di domenica 10 e 17 giugno, a cui hanno partecipato oltre 1700 riminesi che hanno…

3 ore passati

21 giugno: Selfie Express your #foodidentity 5.0

Alle 18 torna su Facebook e Instagram il progetto fotografico dedicato al Patrimonio agroalimentare. Iniziativa patrocinata dal Master COMET dell’Università…

3 ore passati

Via della Lana e della Seta, giovedì 21 l’inaugurazione del nuovo trekking in contemporanea da Piazza Maggiore (Bologna) e da Piazza del Duomo (Prato)

BOLOGNA - Giovedì 21 giugno, mattina del solstizio d’estate, alle ore 8.45 il sindaco metropolitano Virginio Merola e l’assessore al…

4 ore passati

“Soundtracks” al Supercinema Estivo di Modena per la Festa europea della Musica

Giovedì 21 giugno alle 21.30 “L'uomo meccanico e altri fantafilm”, musica live su film muti nell’arena all’aperto di via Carlo…

5 ore passati

L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice