Emilia Romagna: Anas a lavoro sulla strada statale 3bis ‘Tiberina’ (E45 – E55), per il ripristino del piano viabile danneggiato dal maltempo

Le limitazioni, in tratti saltuari, rimarranno in vigore fino alla fine delle lavorazioni

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas a lavoro con uomini e mezzi sulla strada statale 3Bis ‘Tiberina’ (itinerario E45 – E55), per il ripristino della pavimentazione stradale danneggiata dal maltempo degli scorsi giorni, nelle province Forlì-Cesena e Ravenna.

Nel dettaglio, in tratti saltuari tra il km 204,950 al km 250,565, in entrambe le direzioni, sono in vigore restringimenti per consentire gli interventi di manutenzione dell’asfalto, all’interno del territori comunali di Ravenna, Mercato Saraceno e Cesena.

Le limitazioni rimarranno in vigore fino alla fine delle lavorazioni.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.