Emilia Romagna, Anas: lavori sul “Raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi”, nel comune di Comacchio

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che da mercoledì 11 e fino a venerdì 13 ottobre 2017, nella fascia oraria 5.00-17.00, sarà chiusa la carreggia in direzione Ferrara del “Raccordo autostradale Ferrara – Porto Garibaldi”, nel territorio comunale di Comacchio.

Nel dettaglio, il traffico sarà interdetto tra lo svincolo di ‘Corte Centrale’ (km 32,100) e lo svincolo di ‘Comacchio’ (km 43,500) e il traffico verrà deviato lungo il percorso alternativo costituito dalla viabilità provinciale.

Il particolare dall’uscita ‘Comacchio’ il flusso veicolare potrà proseguire sulla SP 15 fino all’intersezione con la SP 31, per proseguire poi sulla SP 01b e la SP 01 fino all’intersezione con la SP 32 e rientrare sul RA08 alla svincolo ‘Corte Centrale’

Il provvedimento si rende necessario per consentire i lavori di sostituzione di un attraversamento idraulico al km 38,900.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.