Emilia Romagna, Anas: per lavori, senso unico alternato sulla strada statale 64 “Porrettana”, nel comune di Malalbergo, in provincia di Bologna

La limitazione al transito interesserà la viabilità nella fascia oraria diurna 8.00 – 18.00

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che, per consentire l’installazione dell’impianto semaforico pedonale a chiamata, dal 19 febbraio al 31 marzo 2018 sulla strada statale 64 “Porrettana” sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico e/o movieri, tra il km 117,589 e il km 117,545, nel territorio comunale di Malalbergo, in provincia di Bologna.

I lavori saranno condotti nella sola fascia oraria diurna compresa fra le ore 8 e le ore 18.

Lungo la tratta oggetto del provvedimento saranno inoltre istituiti la limitazione di velocità a 40 Km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.