Emilia Romagna, Anas: per lavori, senso unico alternato sulla strada statale 64 “Porrettana”, nel comune di Malalbergo, in provincia di Bologna

82

La limitazione al transito interesserà la viabilità nella fascia oraria diurna 8.00 – 18.00

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che, per consentire l’installazione dell’impianto semaforico pedonale a chiamata, dal 19 febbraio al 31 marzo 2018 sulla strada statale 64 “Porrettana” sarà istituito un senso unico alternato regolamentato da impianto semaforico e/o movieri, tra il km 117,589 e il km 117,545, nel territorio comunale di Malalbergo, in provincia di Bologna.

I lavori saranno condotti nella sola fascia oraria diurna compresa fra le ore 8 e le ore 18.

Lungo la tratta oggetto del provvedimento saranno inoltre istituiti la limitazione di velocità a 40 Km/h e il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.