Emilia Romagna, Anas: lavori di ripristino della pavimentazione sulla strada statale 45 “di Val di Trebbia” in provincia di Piacenza

82

Anas Emilia RomagnaPIACENZA – Anas comunica che a partire dalle 9.30 di domani, giovedì 21 luglio, saranno eseguiti i lavori di ripristino del piano viabile sulla strada statale 45 “di Val di Trebbia” nei comuni di Travo, Rivergaro e Gossolengo, in provincia di Piacenza.

Per consentire lo svolgimento delle lavorazioni sarà istituito nella fascia oraria compresa tra le 8.00 e le 18.00 il senso unico alternato della circolazione in corrispondenza del cantiere che, per limitare i disagi all’utenza, non sarà attivo nelle giornate di sabato e domenica e sarà limitato a tratti di lunghezza massima pari a 300 metri.

Il completamento degli interventi è previsto entro il 10 agosto.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.