Emilia Romagna; Anas: per incolonnamento di mezzi pesanti dell’A14, provvisoriamente interdetto l’accesso sulla NSA 313 complanare di San Lazzaro a Bologna

AGGIORNAMENTO EMILIA ROMAGNA. Traffico sbloccato. Nuovamente accessibile la NSA 313 complanare di San Lazzaro, a Bologna

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che, a causa dell’incolonnamento di mezzi pesanti al casello dell’Autostrada A14, è temporaneamente e provvisoriamente interdetto l’accesso alla NSA 313 complanare di San Lazzaro a Bologna.

Sul posto sono presenti le squadre Anase per la gestione della viabilità e sono in corso le attività di coordinamento da parte di Polizia Stradale e Carabinieri per lo stoccaggio e il filtraggio dei mezzi pesanti in base all’ordinanza prefettizia in vigore.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.