Emilia Romagna, Anas: per incidente traffico temporaneamente bloccato la strada statale 16 “Adriatica”, in provincia di Ferrara

98

BOLOGNA –LOGO_ANAS_2017 comunica che, a causa di un incidente avvenuto al km 115,900, il traffico sulla strada statale 16 “Adriatica” è temporaneamente bloccato in località San Biagio, nel territorio comunale di Argenta, in provincia di Ferrara.

L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha due autoveicoli.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per consentire, in piena sicurezza, le operazioni di rimozione dei mezzi e il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.