Emilia Romagna, Anas: incidente sulla strada statale 3 bis “Tiberina” in provincia di Bologna

76

Provvisoriamente chiuse le corsie di sorpassoAnas Emilia Romagna

BOLOGNA – Anas comunica che, in seguito ad un incidente autonomo, nel quale è deceduta una persona, sono state provvisoriamente chiuse le corsie di sorpasso in entrambe le direzioni lungo la strada statale 3 bis “Tiberina” al km 202,500.

Il sinistro ha riguardato un solo autoveicolo che, percorrendo il tratto in direzione sud, per cause in corso di accertamento, autonomamente ha perso il controllo del veicolo andando ad urtare contro lo spartitraffico.

Sul posto è presente il personale dell’Anas, dei Vigili del Fuoco e delle Forze dell’Ordine per ripristinare al più presto le normali condizioni di viabilità.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.