Emilia Romagna, Anas: incidente sulla strada statale 16 “Adriatica” nel comune di Bagnacavallo (RA)

139

AGGIORNAMENTO: RIAPERTO IL TRATTO DELLA STRADA STATALE 16 “ADRIATICA” NEL COMUNE DI BAGNACAVALLO (RA), PRECEDENTEMENTE CHIUSO PER INCIDENTE 

Chiusura provvisoria all’altezza del km 136,700

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che, a causa di un incidente, la strada statale 16 “Adriatica” è provvisoriamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 136,700, nel territorio comunale di Bagnacavallo, in provincia di Ravenna.

L’incidente ha coinvolto due autovetture che si sono scontrate frontalmente, causando il ferimento di tre persone. Il traffico al momento è deviato sulla viabilità alternativa, con indicazioni sul posto.

Il personale di Anas, della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco è presente sul posto per la regolazione della viabilità, l’accertamento della dinamica e per la riapertura della statale nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.