Emilia Romagna, Anas: chiusura della strada statale 64 “Porrettana” a Castel Maggiore (BO)

La strada sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni per lavori di riparazione di una condotta idrica dalle 8.30 di giovedì 6 alle 18.00 di venerdì 7 luglio

LOGO_ANAS_2017BOLOGNA – Anas comunica che per consentire ad HERA SpA l’esecuzione degli interventi di riparazione di una condotta idrica sotterranea, la strada statale 64 “Porrettana” sarà provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in località Osteria del Gallo (km 103,300), nel comune di Castel Maggiore, in provincia di Bologna, dalle 8.30 di giovedì 6 alle 18.00 di venerdì 7 luglio.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

Per i veicoli in direzione Ferrara il percorso alternativo prevede l’uscita su via Matteotti (loc. Cadriano-Granarolo dell’Emilia), prosecuzione su via Cadriano e svolta a sinistra su via Roma.

I veicoli in direzione Bologna dovranno uscire su via Matteotti (Castel Maggiore) e proseguire su via Saliceto, via del Tuscolano e svoltare a sinistra su via Peglion.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.