Emilia Romagna, Anas: chiusa la carreggiata sud e ridotta la carreggiata nord sulla strada statale 3 bis “Tiberina”

62

A causa di un incidente autonomo a Cesena, in provincia di Forlì-Cesena

Anas Emilia RomagnaBOLOGNA – Anas comunica che sulla strada statale 3 bis “Tiberina” è stata chiusa l’intera carreggiata sud e la corsia di sorpasso in direzione nord a causa di un incidente autonomo dal Km 222+300 al Km 222+500 a Cesena, in provincia di Forlì-Cesena. In direzione sud, i veicoli vengono fatti uscire obbligatoriamente a Cesana Ovest e fatti rientrare a Cesena Sud, mentre lo svincolo di Cesena Ovest in entrata è stato chiuso. Le deviazioni sono segnalate in loco.

Nel sinistro, per cause in corso di accertamento, un’autovettura ha impattato contro il guardrail autonomamente.

Sul posto è intervenuto il personale Anas, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri per la regolazione del traffico, la rimozione del veicolo incidentato e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.