Dumas – INT. EX conferma la propria presenza nel Basket Pool

265

Rattighieri-LiciaREGGIO EMILIA – Proseguono le conferme d’adesione al Basket Pool, il gruppo di aziende che sostengono la Pallacanestro Reggiana per la stagione 2016/2017: l’ultima importante conferma è quella di Dumas – INT. EX. SpA, azienda di Cadelbosco Sopra specializzata in allestimenti di stand fieristici ed eventi.

Queste le parole di Pier Luigi Rattighieri, Sales Director di Dumas – INT. EX., al momento della stipula dell’accordo: “Da 10 stagioni siamo tra le aziende al fianco della società biancorossa. Gli ultimi due campionati ci hanno regalato emozioni intense, consacrando la Pallacanestro Reggiana come eccellenza del basket italiano. Lo sport ed in particolare la “nostra” squadra rappresentano quei valori per noi fondamentali: il gioco di team, la competitività, l’entusiasmo ed il dinamismo proprio della gioventù.
Siamo entusiasti di rinnovare la nostra adesione al Basket Pool e di condividere nuovamente questa esperienza con altre realtà del nostro territorio, molte delle quali sono nostre partner nelle sfide altrettanto entusiasmanti che ci riservano i mercati internazionali”.

Dumas – INT. EX., nata a Reggio Emilia nel 1981, ha maturato una solida esperienza nella consulenza, progettazione e realizzazione di allestimenti per manifestazioni fieristiche ed eventi.

Lo stretto legame con il territorio che caratterizza da sempre l’attività di Dumas – INT. EX., non le ha impedito di espandere la propria presenza nei Paesi extraeuropei quali Stati Uniti, Emirati Arabi, Cina ed altri importanti mercati esteri.

L’intraprendenza guida Dumas – INT. EX. nelle scelte strategiche volte ad un rinnovamento continuo. L’utilizzo di soluzioni innovative nel campo del design, dell’illuminazione, del multimedia sono gli ingredienti utilizzati per realizzare scenografie suggestive a cui delegare in modo efficace il messaggio del cliente.

Flessibile e vivace, l’azienda confida in un miglioramento continuo a cui puntare anche grazie al proprio organico in cui sono state di recente inserite figure giovani e preparate.

Per informazioni: www.dumas-intex.it