Dumas INT.EX. accoglie nella propria sede di Las Vegas lo staff tecnico in occasione della Summer League

182

GrissinBon@IntexUSA_Esterna_2REGGIO EMILIA – Dumas INT.EX., azienda sponsor della Pallacanestro Reggiana, ha accolto il DS Alessandro Frosini e l’allenatore Max Menetti al loro arrivo negli States in occasione della Summer League che si stanno svolgendo a Las Vegas fino al 17 luglio.

Il presidente di INT.EX. USA, Paolo Pantaleoni, esprime il proprio entusiasmo: “E’ stato per me un grande piacere accogliere nella nostra sede lo staff tecnico della “nostra” squadra. Ho condiviso con loro sia la soddisfazione per i risultati raggiunti sia l’impegno per i progetti ambiziosi su cui stiamo lavorando al fine di cogliere le opportunità offerte da questo mercato stimolante ed in continua crescita”.

Dumas INT.EX., azienda di Cadelbosco Sopra specializzata nell’allestimento di stand fieristici e nella realizzazione di eventi, ha recentemente aperto una sede a Las Vegas al fine di affiancare i propri clienti nella partecipazione alle manifestazioni presenti sul territorio statunitense.

Forte della propria esperienza, INT.EX. USA è in grado di offrire un servizio completo alle aziende clienti le quali possono affrontare la presenza alle fiere in queste regioni overseas in assoluta tranquillità, sapendo di poter contare su un partner affidabile e di riconosciuta competenza.

Dumas – INT. EX. SpA, nata a Reggio Emilia nel 1981, ha maturato una solida esperienza nella consulenza, progettazione e realizzazione di allestimenti per manifestazioni fieristiche ed eventi.

Lo stretto legame con il territorio che caratterizza da sempre l’attività di Dumas – INT. EX., non le ha impedito di espandere la propria presenza nei Paesi extraeuropei quali Stati Uniti, Emirati Arabi, Cina ed altri importanti mercati esteri.

L’intraprendenza guida Dumas – INT. EX. nelle scelte strategiche volte ad un rinnovamento continuo. L’utilizzo di soluzioni innovative nel campo del design, dell’illuminazione, del multimedia sono gli ingredienti utilizzati per realizzare scenografie suggestive a cui delegare in modo efficace il messaggio del cliente.

Flessibile e vivace, l’azienda confida in un miglioramento continuo a cui puntare anche grazie al proprio organico in cui sono state di recente inserite figure giovani e preparate.