Domenica 8 aprile il match con Venezia sarà la giornata di Emil Banca

grissin bonREGGIO EMILIA – Domenica 8 aprile al palazzetto G.a.s.t onlus sarà ospite di Pallacanestro Reggiana in occasione della partita di Campionato Grissin Bon – Reyer Venezia. Nella giornata speciale dedicata all’azienda co-sponsor del club Emil Banca, i ragazzi della G.a.s.t. onlus saranno presenti al PalaBigi per presentare il progetto “Corri con Stefano”, portato avanti con la collaborazione di Stefano Fontanesi che, per il suo 50° compleanno, starà a fianco di G.a.s.t per raccogliere fondi a sostegno del progetto di attività motorie educative a favore di bambini con disabilità intellettiva relazionale dai 3 agli 11 anni di G.a.s.t onlus.

Emil Banca ha permesso e offerto al progetto l’accesso al portale GINGER, www.ideaginger.it, piattaforma crowdfunding su cui si appoggia la raccolta fondi, oltre che sostenere direttamente il progetto con la prima donazione effettuata sul portale.

grissin bonChiunque può sostenere il progetto con una Donazione sul portale www.ideaginger.it al progetto “Corri con Stefano”.

G.a.s.t, arrivata al suo 10 compleanno, è una realtà oramai riconosciuta e strutturata, nelle sue attività tutte rivolte a persone con disabilità, opera stabilmente in progetti differenti con oltre 300 allievi: dalle attività motorie educative per bambini, a quelle sportive per ragazzi e adulti, attività funzionali per adulti e anziani e progetti di nuoto, sci alpino (#SKIGAST), outdoor e trekking, oltre che all’interno delle scuole in progetti per l’integrazione scolastica.

Nel progetto “Corri con Stefano”, per ogni euro raccolto, Stefano correrà un metro (1€ = 1 mt) prima della serata conclusiva della raccolta che sarà domenica 6 maggio alla Festa di inaugurazione della Stagione Estiva del suo club.

Una giornata speciale non solo di basket, promossa dal co-sponsor Emil Banca per sostenere i progetti di G.a.s.t.!

(foto dei ragazzi della G.a.s.t. al PalaBigi e l’attività in palestra per i bambini)