Domenica 18 febbraio 2018 sfilata in maschera a Vecchiazzano con carri e gruppi

carnevale VecchiazzanoFORLÌ – Domenica 18 febbraio 2018, dalle ore 14.30, si svolgerà a Vecchiazzano “Carneval Park”, grande sfilata di carri allegorici, gruppi mascherati e attrazioni che animerà le vie del quartiere. Il punto di ritrovo sarà situato nel parcheggio vicino all’ufficio postale mentre il punto di arrivo è previsto presso la tensostruttura del polisportivo “N. Treossi”.

Alla festa parteciperà il gruppo di sbandieratori e musicisti del Borgo Durbecco di Faenza.

Ad arricchire l’evento contribuiranno inoltre giochi e animazione, balli di gruppo, palloncini e la golosa merenda per tutti i bimbi. Verranno premiato il gruppo in maschera più numeroso e le maschere più originali.

Il pomeriggio di festa è organizzato dal Comitato di Quartiere Vecchiazzano, Massa e Ladino in collaborazione con l’Assessorato alla partecipazione del Comune e con un nutrito gruppo di realtà composto da Associazione di quartiere, coop. sociale “l’Accoglienza”, Associazione Genitori Scuola “Duilio Peroni”, Comitato di Quartiere Ca’ Ossi, Polisportivo Treossi, scuole dell’infanzia Primavera di Gesù e Peter Pan, dalla Scuola Media Zangheri. Tutti i cittadini sono invitati.