Domani sera a Cesena “L’uomo di neve”

134

Giovedì 12 ottobre, ore 21, al Cinema San Biagio in via Aldini 24, è in programma la proiezione in lingua originale del film tratto dal romanzo di Jo Nesbø

L’uomo di neveCESENA – Al Centro Cinema San Biagio in via Aldini 24, torna il cinema in lingua originale, con sottotitoli in italiano.

Giovedì 12 ottobre (ore 21), giorno di uscita del film nelle sale italiane, verrà proiettato “L’uomo di neve”, in inglese “The snowman”, film diretto da Tomas Alfredson con protagonisti Michael Fassbender, Rebecca Ferguson, Val Kilmer, Chloë Sevigny.

Con questo film approda sul grande schermo il personaggio del detective Harry Hole (impersonato da Fassbender), protagonista di una celebre serie di romanzi firmati del giallista norvegese Jo Nesbø.

Le indagini ruotano attorno alla scomparsa di una donna la cui sciarpa rosa è stata ritrovata avvolta attorno a un inquietante pupazzo di neve.

A dirigere il film è il regista svedese Tomas Alfredson, che aveva già firmato “Lasciami entrare”, inedita rilettura del genere vampiresco, e “La talpa” con Colin Firth e Gary Oldman, dal celebre romanzo di John Le Carré.

Ingresso unico 5 euro.