Domani l’incontro di chiusura della mostra “Saluti dal Teatro Bonci”

118

Sabato 15 aprile, ore 17, nel Foyer del Teatro

Saluti dal Teatro BonciCESENA – Ultime ore per visitare la mostra “Saluti dal Teatro Bonci”. Sabato 15 Aprile alle ore 17.00, nel foyer del teatro si terrà l’ incontro di chiusura, con la partecipazione di Guido Guidi e degli autori del Gruppo Fotografico 93. Sarà possibile effettuare una sorta di visita guidata insieme agli autori e, soprattutto, partecipare a una discussione informale fra il maestro e gli allievi che hanno dato vita al progetto.

Il successo dell’iniziativa è testimoniato dall’adesione del pubblico: ad oggi le cartoline inviate sono circa 350. La maggioranza è stata spedita in Italia, ma sono numerose anche quelle verso l’estero (in Europa ma anche oltre Oceano): le ultimissime sono appena arrivate a Parigi, Amsterdam, in California e Chile.

In occasione del finissage, il Gruppo 93 allestirà un “banchetto di cartoline” per continuare a dare la possibilità al pubblico di partecipare al progetto, facendo viaggiare le fotografie del Teatro Bonci per mezzo della cartolina postale.

Sarà inoltre disponibile il volume, curato graficamente da Giovanni Ricchi, che raccoglie l’intera collezione.