Domani la presentazione di “Passa la parola” 2016

80

Mercoledì 7 settembre, alle 11.30,  conferenza stampa nella sala Vecchio Consiglio a Palazzo Comunale, piazza Grande

comune di Modena logoMODENA – Nella sala Vecchio Consiglio a Palazzo Comunale, piazza Grande, si presenta “Passa la parola” 2016, Festival della lettura per ragazzi

Modena, Formigine, Vignola e Castelvetro di Modena capitali della lettura per ragazzi con la sesta edizione di “Passa la parola”, che inaugura il 17 settembre a Formigine, dove prosegue fino al 19, arriva a Modena dal 21 al 25 settembre, quindi a Vignola l’1 e il 2 ottobre, per concludersi, infine, il 2 e 3 ottobre a Castelvetro.

In programma incontri, letture, laboratori, mostre e spettacoli, tutti gratuiti, con tanti autori della letteratura per l’infanzia, e non solo.

La manifestazione, ideata con Csi Modena da Milena Minelli e Sara Tarabusi, si svolge in collaborazione con le biblioteche comunali, ha il patrocinio dei quattro Comuni, ed è realizzata con il contributo della Fondazione Cassa di risparmio di Modena.

I giornalisti sono invitati alla presentazione in conferenza stampa mercoledì 7 settembre, alle 11.30, nella sala del Vecchio Consiglio di Palazzo Comunale, in piazza Grande a Modena.

Interverranno:

Gianpietro Cavazza, vicesindaco e assessore alla Cultura del Comune di Modena; Raffaele Della Casa, vicepresidente Csi Modena; Sara Tarabusi, attrice e libraia; Monica Maisani, assessore alla Cultura del Comune di Vignola; Giorgia Mezzacqui, assessore alla Cultura del Comune di Castelvetro di Modena; Mario Agati, assessore alla Cultura del Comune di Formigine.