Domani arriva a Milano Marittima e Cervia la ‘Babbo Running’

194

Domenica 11 dicembre la corsa dei babbi natale non competitiva in collaborazione con la Fabbrica del Sorriso

babbo-runningMILANO MARITTIMA – CERVIA (RA) – Dopo le tappe di Brescia (8 dicembre) e Como (10 dicembre), domenica 11 dicembre arriva a Milano Marittima e Cervia la ‘Babbo Running’, l’attesissima corsa non competitiva dei babbi natale realizzata quest’anno in collaborazione con Mediafriends Onlus per i progetti della Fabbrica del Sorriso.
Un parte della quota di partecipazione alla gara sarà infatti devoluta a sostegno dei progetti di prevenzione e cura dei tumori infantili di AIL (Associazione Italiana Contro le leucemie-linfomi e mielona Onlus), AIRC (Associazione Italiana per la ricerca sul cancro), IOR (Istituto Oncologico per la ricerca sul cancro) e DYNAMO CAMP.

babbo-running-2Si inizia alle 10.00 con l’apertura del Babbo Running Village mentre alle 14.00 inizia l’intrattenimento con la musica di R101 e ospiti a sorpresa. Alle 15.00 tutti alla linea di partenza di Viale Forlì a Milano Marittima per iniziare la marcia benefica non competitiva di 5 km.
Dopo aver attraversato Milano Marittima, i partecipanti in costume da Santa Claus arriveranno a Cervia alle 15.30 dove troveranno grandi animazioni sul palco del Villaggio di Cervia, Emozioni di Natale con ospiti a sorpresa e tanti gadget.
Alle 16.30 si chiude la corsa con premiazioni simboliche e regali: ad essere premiati saranno i primi tre uomini e le prime tre donne a tagliare il traguardo, oltre a numerose premiazioni a sorpresa. Per concludere la giornata in dolcezza, a tutti i partecipanti della Babbo Running verrà offerta una fetta di panettone. L’evento terminerà alle 18.00.

Iscrizioni e partecipazione
La quota di partecipazione è pari a 20,00 Euro per gli adulti e 5,00 Euro per i bambini sotto ai 14 anni di età e comprende il vestito ufficiale da Santa Claus, bag gara, pettorale, gadgets, ristoro finale e assistenza medica. Le iscrizioni alla gara possono essere effettuate online (regonline.activeeurope.com/Register/Checkin.aspx?EventID=1835828) con bonifico o bollettino postale, presso i punti ufficiali d’iscrizione e il giorno stesso dell’evento al Babbo Running Village (luogo di partenza/arrivo della marcia). I bambini potranno iscriversi solo il giorno dell’evento al Babbo Running Village. I partecipanti che si sono iscritti online, tramite bonifico o bollettino postale riceveranno una comunicazione via mail con tutte le modalità di ritiro, mentre quelli iscritti nei punti ufficiali d’iscrizione riceveranno la sacca gara al momento del contestuale pagamento. Le iscrizioni saranno comunque chiuse all’esaurimento delle sacche d’iscrizione.

Babbo Running è realizzata in collaborazione con UBI BANCA e con il Supporto di Ascom Cervia, Hotel Rouge-Famiglia Benzi, MiMa Club Hotels, Consorzio Cervia Centro, Cervia Calcio e Pro-Loco Milano Marittima. Info: babborunning.it

La partnership di Mima On Ice con MediafriendsOnlus per i progetti della Fabbrica del Sorriso comprende anche la vendita delle speciali Palle Natalizie personalizzate MiMa On Ice all’interno del Christmas Ice Village al costo di 12,00 Euro. Il ricavato sarà interamente devoluto con un’erogazione liberale a MediafriendsOnlus, che a sua volta erogherà la cifra ricevuta alle quattro organizzazioni beneficiarie della raccolta fondi “Fabbrica del Sorriso” 2016.

MILANO MARITTIMA ON ICE CERVIA EMOZIONI DI NATALE
organizzato da Proloco Milano Marittima organizzato dal Consorzio Cervia Centro
coordinato da Alessandro Fanelli coordinato da Davide Baldi
www.mimaonice.it www.turismo.comunecervia.it; www.cerviacentro.it
Facebook: facebook.com/mima onice Facebook: facebook.com/Cervia-Emozioni-di-Natale
#mimaonice #cerviaemozionidinatale
#milanomarittimaonice #invernodaMare

Patrocinio e cofinanziamento: Comune di Cervia
Condivisa da Ascom Confcommercio Cervia, Confesercenti Cervia, Cna Cervia, Confartigianato Cervia
Marketing e Comunicazione: Balestri & Balestri ed Ege Produzioni
Ufficio stampa: Prima Pagina Cesena – Comune di Cervia – AB Comunicazioni
Web: Media Consulting
Media Partner: rivista Milano Marittima Life, Teleromagna, Radio Studio Delta, Corriere di Romagna