DEEJAY On Stage di Riccione: concerto gratuito di Max Gazzè

169

Il concerto si terrà il 9 agosto prima della partenza per la sua prime tournée mondialemax_gazze

RICCIONE – Il quarto appuntamento speciale di DEEJAY On Stage porta a Riccione una delle tappe del Maximilian Tour di Max Gazze. Il 9 agosto alle ore 21.30 piazzale Roma ospiterà il concerto a ingresso gratuito del cantautore romano che presenterà al pubblico il nuovo album Maximilian, 10 brani tra cui i grandi successi radiofonici come Mille volte ancora, La vita com’è e Ti sembra normale, proprio quest’ultimo singolo è balzato tra le prime dieci posizioni della Classifica iTunes Italia dell’ultima settimana.

Un’altra bellissima occasione offerta da Riccione a tutti i cittadini e suoi ospiti che segue l’exploit del concerto di J-Ax e Fedez e la caliente esibizione del cantante spagnolo Alvàro Soler che, in veste di nuovo giudice di X-Factor ha ufficialmente aperto il contest dedicato al talento di cantanti e band musicali emergenti promosso per il secondo anno da Radio DeeJay.

Il concerto di Gazzè sarà un appuntamento da non perdere, per gustarsi i grandi successi dell’istrionico cantante e attore, prima che parta per la sua prima tournée mondiale.