Rimini

Deejay On Stage 2018, l’estate di Radio DEEJAY sotto il sole di Riccione

Tra i protagonisti di questa edizione Ermal Meta, Joan Thiele, Michele Bravi, Elodie, Mihail, Calcutta, Francesca Michielin, Lo Stato Sociale, Carl Brave x Franco126, Cosmo. Il programma delle dirette radiofoniche da Aquafàn e dal Summer Studio in piazzale Roma

RICCIONE (RN) – L’amore tra Riccione e Radio DEEJAY è di quelli che il tempo non scalfisce e che, a differenza di quel che suggerisce il detto succeda in agosto, in estate risplendono di più. Ad ogni edizione cresce l’attesa per scoprire i nomi dei grandi interpreti della musica italiana e internazionale che saliranno sul palco di piazzale Roma, un’asticella che di anno in anno si alza di più, presentando un’offerta di intrattenimento e di divertimento – lo ricordiamo, sempre a ingresso libero – unica in Italia, per numero di serate, protagonisti e qualità della proposta. Un format amatissimo dal pubblico, non solo di giovanissimi, capace di tenere insieme stili, età, gusti musicali molto diversi grazie ad un palinsesto lungo un mese e pensato ad hoc per Riccione. Un appuntamento ormai consolidato e atteso tutto l’anno, che ha saputo nel tempo ritagliarsi un apprezzamento crescente sia dagli addetti ai lavori che da un pubblico sempre più numeroso; un evento che rappresenta una storia importante nel panorama dei palinsesti estivi di tutta Italia diventando di fatto l’unica realtà musicale pubblica e gratuita con una programmazione così estesa.

Dal 30 luglio al 24 agosto torna dunque in piazzale Roma Deejay On Stage con la programmazione più cool dell’estate, e torna di fronte al mare, nello splendido scenario di Piazzale Roma che si apre all’orizzonte e allo stesso tempo su Viale Ceccarini, spesso affollato fino in fondo dalle tantissime persone che gli eventi unici di Radio DEEJAY richiamano.

Anche per questa edizione si alterneranno sul palco, rinnovato e sempre più imponente, nomi di primissimo piano del panorama musicale come Ermal Meta, Joan Thiele, Michele Bravi, Elodie, Mihail, Calcutta, Francesca Michielin, Lo Stato Sociale, Carl Brave x Franco126, Cosmo, solo per citarne alcuni e nuove promesse selezionate attraverso il contest Deejay on Stage. A condurre le serate una squadra collaudata composta da Rudy Zerbi, La Pina, Andrea & Michele, il tutto sotto la supervisione del direttore artistico Linus. Se i protagonisti sono di indiscutibile livello lo saranno anche i partners dell’evento che vede tra gli altri la partecipazione per la prima volta di New Balance e Pringles e la conferma di FIAT che all’interno del piazzale, ma non solo, accompagneranno con i loro contenuti le giornate riccionesi.

La colonna sonora diffusa in tutte le vie della città sarà ovviamente la musica e le voci di Radio DEEJAY, la radio da Riccione si accenderà già dal 15 luglio con le dirette da Aquafàn e dal Summer Studio in piazzale Roma a partire dal 30 luglio e proseguirà fino al 25 agosto, per un palinsesto di trasmissioni uniche ed irripetibili con Albertino, La Pina & Diego con Valentina Ricci, Rudy Zerbi, Andrea & Michele e Chicco Giuliani.

Il progetto, l’organizzazione e la realizzazione sarà a cura di San Marino Performance con la direzione artistica di Radio DEEJAY nella figura di Linus e con il patrocinio, contributo e supporto dell’Assessorato al Turismo del Comune di Riccione.

PROGRAMMA DELLE DIRETTE 2018

AQUAFAN

Albertino

ALBERTINO EVERYDAY

dalle 14.00 alle 16.00

dal 16 al 29 luglio dal lunedì al venerdì

La Pina & Diego

PINOCCHIO

dalle 18.00 alle 20.00

dal 16 luglio al 29 luglio dal lunedì al venerdì

Rudy Zerbi

dalle 9.00 alle 12.00

dal 30 luglio al 26 agosto dal lunedì al venerdì

il sabato dalle 10.00 alle 12.00

Andrea & Michele

dalle 12.00 alle 14.00

dal 30 l.glio al 26 agosto

PROGRAMMA DELLE DIRETTE 2018

SUMMER STUDIO di Radio DEEJAY

Piazzale Roma

La Pina & Diego

PINOCCHIO

dalle 17.00 alle 20.00

dal 30 luglio al 25 agosto dal lunedì al venerdì

Chicco Giuliani

dalle 17.00 alle 20.00

Sabato e Domenica

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Le commissioni consiliari di venerdì 26 aprile

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune…

2 ore fa

Topdess: l’Università di Parma vola nello spazio

Il docente Fabio Bozzoli e il dottorando Michele Bocelli hanno partecipato alla nuova campagna di…

2 ore fa

Marco Travaglio con ‘I migliori danni della nostra vita’ il 29 e 30 aprile al Teatro Duse di Bologna

BOLOGNA - Marco Travaglio torna al Teatro Duse di Bologna con la seconda stagione del…

2 ore fa

Raccolta dei rifiuti in occasione della Festa dei Lavoratori

PARMA - In occasione della Festa dei Lavoratori di Mercoledi 1° Maggio 2024, per tutte…

2 ore fa

Università di Firenze e Università di Parma fondano il primo Centro interuniversitario italiano sulla Mongolia

Inaugurato nei giorni scorsi a Firenze. Sede amministrativa a Firenze ma materiali e oggetti arriveranno…

2 ore fa

Partita Modena-Sudtirol: modifiche alla viabilità in zona stadio

Sabato 27 aprile divieti di transito e sosta in piazza Tien An Men, nei viali…

2 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter