Ravenna

Daniele Bossari e i talent suoi compagni d’avventura domenica 17 dicembre sbarcano a Milano Marittima

I vip del Grande Fratello Vip saranno i protagonisti dell’iniziativa di solidarietà che MimaOnIce organizza in partnership con Mediafriends in favore di Fabbrica del Sorriso. L’incontro con i fan alle ore 17.30 all’anello di ghiaccio dell’ice park di Milano Marittima. In serata i protagonisti del Grande Fratello saranno testimonial degli alberi di Natale artistici per l’asta di beneficienza che si svolgerà al Palace Hotel, durante la quale verrà battuto anche l’Albero di Natale addobbato durante il reality show

MILANO MARITTIMA – CERVIA (RA) – I Vip arrivano nel primo pomeriggio di domenica 17 dicembre al Palace Hotel di Milano Marittima, alle 17.30 alcuni di loro andranno al villaggio natalizio di Mima on Ice, dove saranno accolti sul palco in Rotonda Primo Maggio dal giornalista Jack Bonora.

Al termine dell’intervista, anche il pubblico potrà partecipare ponendo qualche domanda ai talent dello spettacolo.

A seguire, i Vip si sposteranno alla casetta Papeete, dove autograferanno le palle di Natale di Mima on Ice in vendita e saranno disponibili per selfie ricordo con i fan.

Il ricavato della vendita delle palle verrà devoluto a favore dei progetti di Fabbrica del Sorriso per l’iniziativa di solidarietà nata dalla collaborazione di Mediafriends Onlus e MimaOnIce.

Una collaborazione che si è consolidata nell’ultima settimana di permanenza dei concorrenti nella casa, durante la quale hanno addobbato un grande albero di Natale con le palline firmate “MimaOn Ice”.

In serata, tutti i Vip sono attesi alla Cena di Gala al prestigioso Palace Hotel di Milano Marittima, quando saranno battuti all’asta 13 alberi di Natale realizzati con cifre stilistiche diverse da 13 artisti in collaborazione con i personaggi dello spettacolo, oltre all’albero originale della casa del Grande Fratello.

A presentare la serata il giornalista Pierluigi Pardo, testimonial di Fabbrica del Sorriso che aveva già presentato l’edizione 2016 della Cena di Gala.

I fondi ricavati dalla serata andranno in beneficienza ai progetti della Fabbrica del Sorriso per la pediatria oncologica, a sostegno dei progetti di AIL – Associazione Italiana Contro le Leucemie, AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer – Ospedale Pediatrico di Firenze, Make-A-Wish Italia – Associazione che realizza il desiderio del cuore dei bambini affetti da gravi patologie.

Gli alberi e gli artisti

Durante la cena di Gala del 17 dicembre saranno battuti all’asta l’albero della casa del Grande Fratello Vip e 13 alberelli, miniature degli abeti esposti al Giardino degli Alberi di Natale di Mima on Ice. Ogni albero una cifra artistica diversa e un nome come il “Touroperator”, l’albero realizzato dall’artista Massimo Sansavini idealmente adottato dal vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. E ancora “Natale sul Pianeta Blu”, l’albero firmato da Giancarlo Montuschi al quale sono collegati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, mentre “Alberi d’oro, d’argento e catrame” è il nome dell’albero adottato da Cristiano Malgioglio e realizzato da Maurizio Pilò.

E ancora Luca Dall’Olio ha realizzato “Albero di Natale”, l’abete adottato da Serena Grandi, Aida Yespica ha adottato l’albero “Appunti di viaggio” firmato da Michele Giovanazzi, mentre Delio Piccioni è l’artefice dell’albero “Ama la natura come te stesso”, adottato da Simona Izzo.

Clorinne Clery è collegata all’albero “Riflessi” realizzato da Mauro Pipani, mentre Fausto Minestrini è l’artefice dell’albero “La mia Vita” adottato da Carmen di Pietro e Gianluca Impastato.

Gianluca Bosello ha realizzato l’albero “Il Custode delle Opere” idealmente adottato da Luca Onestini e Raffaello Tonon, “Christmas Barbie” è il nome dell’albero a cui sono collegate Giulia de Lellis e Ivana Mrazova, realizzato da Maurizio Ceccarelli. Infine Luciano Navacchia ha realizzato l’albero “Cavalluccio Marino” adottato da Marco Predolin e Jeremias Rodriguez, Carmen Russo e Lorenzo Flaherty sono collegati a “L’albero Pescatore” firmato da Adriano Maraldi, mentre Erich Turroni è l’artefice dell’albero “S.T.” collegato a Carla Cruz e Veronica Angeloni.

MILANO MARITTIMA ON ICE CERVIA EMOZIONI DI NATALE
organizzato da Proloco Milano Marittima organizzato dal Consorzio Cervia Centro
coordinato da Alessandro Fanelli coordinato da Davide Baldi
www.mimaonice.it www.turismo.comunecervia.it; www.cerviacentro.it
Facebook: facebook.com/mima onice Facebook: facebook.com/Cervia-Emozioni-di-Natale
#mimaonice #cerviaemozionidinatale
#milanomarittimaonice #invernodaMare

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Voglio essere l’ultima. Voci contro la violenza il 3 febbraio all’ Accademia di Belle Arti di Bologna

BOLOGNA - Sabato 3 febbraio, in occasione dell'ART CITY White Night, l’ Accademia di Belle…

11 ore fa

Teatro Binario di Cotignola: omaggio a Luigi Tenco con gli Asini Bardasci

Tra musica e teatro, lo spettacolo sarà proposto nell’ambito dell’undicesima edizione della rassegna Sipario 13…

11 ore fa

Art City 2024: Eva Kant va in scena al Teatro Mazzacorati 1763 di Bologna dal 2 al 4 febbraio

BOLOGNA - Eva Kant arriva a Bologna e si mostra nella meravigliosa cornice del Teatro…

11 ore fa

Rimini: ‘Baseball al centro’ per due domeniche alla piazza dell’Acqua

RIMINI - Il baseball incontra i bambini riminesi. In due domeniche consecutive, 4 e 11…

11 ore fa

Lavori in corso a Bologna: i principali cantieri stradali in programma da lunedì 5 febbraio

BOLOGNA - Questi  i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna da…

11 ore fa

Con “Cabaret” il grande musical al Teatro Galli

Uno dei titoli più famosi della storia del teatro musicale in scena a Rimini sabato…

14 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter