Daniele Bossari e i talent suoi compagni d’avventura domenica 17 dicembre sbarcano a Milano Marittima

mima on ice vipI vip del Grande Fratello Vip saranno i protagonisti dell’iniziativa di solidarietà che MimaOnIce organizza in partnership con Mediafriends in favore di Fabbrica del Sorriso. L’incontro con i fan alle ore 17.30 all’anello di ghiaccio dell’ice park di Milano Marittima. In serata i protagonisti del Grande Fratello saranno testimonial degli alberi di Natale artistici per l’asta di beneficienza che si svolgerà al Palace Hotel, durante la quale verrà battuto anche l’Albero di Natale addobbato durante il reality show

MILANO MARITTIMA – CERVIA (RA) – I Vip arrivano nel primo pomeriggio di domenica 17 dicembre al Palace Hotel di Milano Marittima, alle 17.30 alcuni di loro andranno al villaggio natalizio di Mima on Ice, dove saranno accolti sul palco in Rotonda Primo Maggio dal giornalista Jack Bonora.

Al termine dell’intervista, anche il pubblico potrà partecipare ponendo qualche domanda ai talent dello spettacolo.

PistaA seguire, i Vip si sposteranno alla casetta Papeete, dove autograferanno le palle di Natale di Mima on Ice in vendita e saranno disponibili per selfie ricordo con i fan.

Il ricavato della vendita delle palle verrà devoluto a favore dei progetti di Fabbrica del Sorriso per l’iniziativa di solidarietà nata dalla collaborazione di Mediafriends Onlus e MimaOnIce.

Albero Daniele Bossari con Massimo SansaviniUna collaborazione che si è consolidata nell’ultima settimana di permanenza dei concorrenti nella casa, durante la quale hanno addobbato un grande albero di Natale con le palline firmate “MimaOn Ice”.

In serata, tutti i Vip sono attesi alla Cena di Gala al prestigioso Palace Hotel di Milano Marittima, quando saranno battuti all’asta 13 alberi di Natale realizzati con cifre stilistiche diverse da 13 artisti in collaborazione con i personaggi dello spettacolo, oltre all’albero originale della casa del Grande Fratello.

A presentare la serata il giornalista Pierluigi Pardo, testimonial di Fabbrica del Sorriso che aveva già presentato l’edizione 2016 della Cena di Gala.

I fondi ricavati dalla serata andranno in beneficienza ai progetti della Fabbrica del Sorriso per la pediatria oncologica, a sostegno dei progetti di AIL – Associazione Italiana Contro le Leucemie, AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer – Ospedale Pediatrico di Firenze, Make-A-Wish Italia – Associazione che realizza il desiderio del cuore dei bambini affetti da gravi patologie.

Gli alberi e gli artisti

Albero Rodriguez e Moser con Giancarlo MontuschiDurante la cena di Gala del 17 dicembre saranno battuti all’asta l’albero della casa del Grande Fratello Vip e 13 alberelli, miniature degli abeti esposti al Giardino degli Alberi di Natale di Mima on Ice. Ogni albero una cifra artistica diversa e un nome come il “Touroperator”, l’albero realizzato dall’artista Massimo Sansavini idealmente adottato dal vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. E ancora “Natale sul Pianeta Blu”, l’albero firmato da Giancarlo Montuschi al quale sono collegati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, mentre “Alberi d’oro, d’argento e catrame” è il nome dell’albero adottato da Cristiano Malgioglio e realizzato da Maurizio Pilò.

E ancora Luca Dall’Olio ha realizzato “Albero di Natale”, l’abete adottato da Serena Grandi, Aida Yespica ha adottato l’albero “Appunti di viaggio” firmato da Michele Giovanazzi, mentre Delio Piccioni è l’artefice dell’albero “Ama la natura come te stesso”, adottato da Simona Izzo.

Clorinne Clery è collegata all’albero “Riflessi” realizzato da Mauro Pipani, mentre Fausto Minestrini è l’artefice dell’albero “La mia Vita” adottato da Carmen di Pietro e Gianluca Impastato.

Gianluca Bosello ha realizzato l’albero “Il Custode delle Opere” idealmente adottato da Luca Onestini e Raffaello Tonon, “Christmas Barbie” è il nome dell’albero a cui sono collegate Giulia de Lellis e Ivana Mrazova, realizzato da Maurizio Ceccarelli. Infine Luciano Navacchia ha realizzato l’albero “Cavalluccio Marino” adottato da Marco Predolin e Jeremias Rodriguez, Carmen Russo e Lorenzo Flaherty sono collegati a “L’albero Pescatore” firmato da Adriano Maraldi, mentre Erich Turroni è l’artefice dell’albero “S.T.” collegato a Carla Cruz e Veronica Angeloni.

MILANO MARITTIMA ON ICE CERVIA EMOZIONI DI NATALE
organizzato da Proloco Milano Marittima organizzato dal Consorzio Cervia Centro
coordinato da Alessandro Fanelli coordinato da Davide Baldi
www.mimaonice.it www.turismo.comunecervia.it; www.cerviacentro.it
Facebook: facebook.com/mima onice Facebook: facebook.com/Cervia-Emozioni-di-Natale
#mimaonice #cerviaemozionidinatale
#milanomarittimaonice #invernodaMare