Dalla Casa del Grande Fratello a Milano Marittima i Vip protagonisti della campagna di solidarietà di Fabbrica del Sorriso

126

Luca Onestini_palla Mima on IceIl 17 dicembre all’interno dell’Ice-park MimaOnIce i concorrenti del GFV sosterranno l’asta di beneficenza di alberi di Natale artistici e dell’Albero di Natale della Casa del Grande Fratello, che hanno addobbato nelle ultime settimane di permanenza. L’Albero del Grande Fratello battuto all’asta on line su Charity stars, chiunque può fare l’offerta migliore

MILANO MARITTIMA (RA) – Chiude la Casa del Grande Fratello Vip, si incorona vincitore Daniele Bossari, e i protagonisti di questa edizione di grande successo si preparano a una calda avventura natalizia in Riviera.

Saranno infatti a Milano Marittima il 17 dicembre per sostenere la campagna solidale della Fabbrica del Sorriso e l’iniziativa di solidarietà nata dalla collaborazione di Mediafriends Onlus e MimaOnIce, il parco invernale che anima le feste a Milano Marittima.

Palle Mima On Ice GF VipRicordiamo che i concorrenti del GFV hanno addobbato durante l’ultima settimana di permanenza nella Casa un grande albero di Natale con le palline firmate MimaOnICE.

Lunedì, insieme al vincitore, anche il grande albero di Natale è uscito dalla Casa, e lo si può acquistare sul sito di aste on line Charity stars (https://www.charitystars.com). Ci sarà quindi per tutti gli appassionati della casa più famosa d’Italia la possibilità di fare offerte.

Albero Mima on Ice_BossariChi farà l’offerta online più alta sarà invitato al Gala di beneficenza di MiMa On Ice in favore di Fabbrica del Sorriso, il prossimo 17 dicembre a Milano Marittima, quando l’albero verrà ufficialmente aggiudicato alla presenza di tanti concorrenti di questa edizione del GFV.

L’iniziativa di solidarietà della Fabbrica del Sorriso in favore della pediatria oncologica, che vede convolti i protagonisti del Grande Fratello Vip oltre a numerose altre celebrities del mondo Mediaset, avrà infatti il suo momento clou nella serata del 17 dicembre in cui verranno battuti all’asta 13 alberi di Natale realizzati da 13 artisti, e appunto l’albero della Casa del Grande Fratello.

Ad ogni albero artistico sono stati abbinati alcuni vip del Grande Fratello, che saranno testimonial d’eccezione per la raccolta fondi. Con l’auspicio che proprio grazie a loro, impegnati ad adottare idealmente gli abeti artistici del Giardino degli alberi di Natale di Milano Marittima, l’asta di beneficenza sia particolarmente fruttuosa a sostegno dei progetti di AIL – Associazione Italiana Contro le Leucemie, AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer – Ospedale Pediatrico di Firenze, Make-A-Wish Italia – Associazione che realizza il desiderio del cuore dei bambini affetti da gravi patologie.

All’interno del villaggio di Milano Marittima il 17 dicembre i Talent del Grande Fratello Vip autograferanno le palle di Mima On Ice in vendita e saranno disponibili per selfie ricordo. Il ricavato della vendita verrà devoluto a favore dei progetti di Fabbrica del Sorriso.