Dall’8 al 10 dicembre le feste a Fidenza sono ancora più ricche con il Mercatino di Natale “…aspettando Santa Lucia”

105

mercatino_natale_fidenza-1080x1536PARMA – A Fidenza il periodo delle feste sarà ancora più ricco grazie ad un imperdibile appuntamento dedicato alle famiglie e a chi vuole acquistare regali di qualità nella splendida cornice del centro cittadino.

Sarà infatti il Mercatino di Natale “…aspettando Santa Lucia” ad animare da venerdì 8 a domenica 10 dicembre l’area verde di Piazzale Matteotti e Piazzale Verdi.

L’evento, organizzato da Confesercenti Parma con il patrocinio del Comune di Fidenza e la partecipazione delle associazioni di volontariato fidentine, proporrà in centro un programma ricco di eventi.

Oltre al Mercatino delle Proposte di Qualità, che sarà presente e attivo dalle 10 alle 24 in tutti e tre i giorni della manifestazione sono previsti momenti di intrattenimento per grandi e piccini quali ad esempio musica e intrattenimento dal primo pomeriggio di venerdì 8, il coro Pueri Cantores del Duomo di Fidenza sabato 9 e il concerto della Banda di Fidenza domenica 10.

Per i bimbi appuntamento ogni giorno con il trucca bimbi e il Villaggio di Babbo Natale e il percorso didattico con la caccia al tesoro con gli asinelli.

Spazio anche al buon cibo, durante tutta la manifestazione sarà presente un punto ristoro allestito in collaborazione con Tingel-Tangel Cucina Tirolese che sarà ubicato presso l’area ex piazzetta liceo, aperto tutti i giorni dalle ore 11 alle 24.

Per informazioni: Confesercenti Parma – Via La Spezia 52/1a – 43125 Parma
Tel. 3487118175 – monteverdi@confesercentiparma.it