Cosmoprof Worldwide Bologna 2018: Nashi Argan presenta Nashi Salon, il primo progetto franchising

373

Nashi Salon RetailNuove possibilità di sviluppo commerciale segnano il 2018 del brand che ha conquistato il mondo del beauty con il suo profumo inconfondibile

BOLOGNA – Nashi Argan, azienda cosmetica di prodotti professionali 100% Made in Italy per la bellezza di capelli, corpo e viso presenterà a Cosmoprof Worldwide le novità per il 2018.

“Abbiamo scelto l’arena internazionale e la grande visibilità di Cosmoprof per presentare il progetto franchising dei Nashi Salon, indirizzato a professionisti del settore ed imprenditori desiderosi di investire in una formula innovativa ad alta redditività con il pieno supporto di una solida azienda che assiste il franchisee in tutte le fasi: dal prodotto all’arredamento passando per la formazione del personal”, ha commentato Fabrizio Ascoli, Amministratore delegato di Nashi Argan.

Il Nashi Salon è un Concept Store unico al mondo che coniuga la formula del retail Nashi Argan con tutti i servizi di un salone di parrucchiere.

Un salone 100% esclusivista dove l’efficacia dei trattamenti professionali per capelli Nashi Argan si fonde con il design dei Nashi Argan Stores.

In occasione di Cosmoprof saranno proposte 3 formule di affiliazione:

NashiArganSalonNashi Salon Concept Store: prevede l’abbinamento di store e salone, una vera rivoluzione nel panorama beauty

Nashi Salon: un salone di parrucchiere esclusivista con un corner retail

Nashi Store in Store: un corner dedicato all’interno dei saloni

Il primo Nashi Salon si trova a Milano nel nuovo CityLife Shopping District, il Salone pilota che apre la strada a un piano di espansione previsto in tutta Italia con un iniziale focus sulla Lombardia.

LANCIO PRODOTTO: NASHI LOVERS BEAUTY

In occasione di Cosmoprof 2018, Nashi Argan presenterà in anteprima il Nashi Lovers Beauty. L’elegante set da viaggio in edizione limitata contiene al suo interno Shampoo 500ml che deterge delicatamente i capelli senza appesantirli, Conditioner 500ml il balsamo per capelli indisciplinati e opachi e Oil30ml che ripara, nutre e riduce i tempi di asciugatura.

Prezzo al pubblico: 79 euro.

EVENTO: OMAGGI IN FIERA

Nashi Argan ha riservato una sorpresa dedicata agli amanti del brand che visiteranno lo stand: un kit omaggio contenente Shampoo (30ml), Conditioner (30ml) Oil (5ml) e Hair Mist (10ml), la prima fragranza per capelli firmata Nashi Argan.

Per ritirare il kit omaggio sarà necessario registrarsi nei giorni precedenti all’evento sul sito www.nashiargan.it.

CHARITY

Nashi Argan in linea con la filosofia aziendale, ha aderito al progetto Boutique, l’iniziativa charity di Cosmoprof Worldwide Bologna legata al mondo della bellezza, a testimonianza dell’evidente impegno del brand nei confronti di progetti di solidarietà. Il ricavato sarà devoluto all’IRCCS (istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori). Con una piccola donazione, i visitatori potranno acquistare una selezione di prodotti beauty tra i quali ci saranno Nashi Argan Sachet (Shampoo 30ml, Conditioner 30ml, e Oil 5ml) e Hair Mist 10 ml.

PROFILO AZIENDALE

Nashi Argan è una linea di prodotti professionali per capelli made in Italy creata nel 2010 per rispondere alle esigenze quotidiane di cura di sé con semplicità ed efficacia.
Nashi Argan interpreta un concetto di bellezza spontanea e su misura grazie alle esclusive formule arricchite da una combinazione di preziosi elementi naturali di origine biologica (Argania Spinosa Kernel Oil e Olio di Lino certificati), che regalano a qualunque tipo di capello setosità, lucentezza, pettinabilità e disciplina.

Le linee Nashi Argan sono distribuite in Italia attraverso una rete diretta e capillare di agenti e distributori, mentre all’estero tramite business partner rigorosamente selezionati. Il marchio è presente in Italia con 7 Nashi Argan Stores, un Nashi Salon e in 2.000 Saloni autorizzati. Il brand è presente in 53 paesi in tutto il mondo.

La comunicazione di Nashi Argan è incentrata sul cliente: seguire direttamente, con interesse genuino, le interazioni dei fan sui social è un modo efficace per capire le esigenze di mercato e sviluppare prodotti on demand. A conferma dell’attenzione del brand per le sue clienti Nashi Argan presenterà a Cosmoprof Travel Beauty, che contiene al suo interno Shampoo, Conditioner e Oil, prodotti emblema del brand, dedicato proprio alle #NashiLovers, la community del brand che conta sui social oltre 500.000 appassionate consumatrici.

Nashi Argan è in vendita nei migliori saloni professionali di Hair styling e presso i Nashi Argan Stores e Nashi Salon sul territorio:

Nashi Argan Store Milano Via Dante – via Dante 3, Milano

Nashi Argan Store Roma – via Frattina 148, Roma

Nashi Argan Store Roma Eur – cc Euroma2, viale dell’Oceano Pacifico 83, Roma

Nashi Argan Store Firenze – via dei Lamberti 1, Firenze

Nashi Argan Store Torino – via Lagrange 11/H, Torino

Nashi Argan Store Parma – strada della Repubblica 24, Parma

Nashi Argan Store Oriocenter – cc Oriocenter, via Portico 71, Orio al Serio (BG)

Nashi Salon CityLife Shopping District – Piazza Tre Torri, Milano

Per trovare il salone Nashi Argan più vicino: www.nashiargan.it/store-locator

Facebook – www.facebook.com/NashiArganOfficial
Instagram – https://instagram.com/nashiarganofficial