Il cordoglio del Sindaco Lucchi per la morte di Daniele Angelini

104

luttoCESENA – Il Sindaco Paolo Lucchi:

A nome dell’intera Amministtotrazione comunale di Cesena mi unisco al dolore della famiglia ed esprimo le condoglianze più sentite per la prematura scomparsa del professor Daniele Angelini, ricordando le sue doti di amministratore, politico, uomo di cultura, e il suo impegno come Assessore, incarico che ricoprì per oltre due anni e mezzo, dal giugno del 1999 al febbraio del 2002.

Fra le sue deleghe di allora c’erano l’Ambiente e il Traffico, e nell’affrontare questi temi, già allora delicati e complessi, Angelini diede prova di particolare sensibilità e lungimiranza, coniugandole con una gentilezza dei modi che era tratto distintivo del suo carattere.

Con la sua scomparsa se ne va una persona perbene, che si è messa al servizio della sua città con dedizione, e che molto altro avrebbe potuto offrire a Cesena se la vita fosse stata generosa con lui, quanto lui lo è stato con gli altri.

In questo momento di sofferenza rivolgo un pensiero affettuoso alla sua famiglia, alla quale desidero esprimere la vicinanza e cordoglio personale e dell’intera città.”