Coopservice si riconferma nel Basket Pool per la stagione 2016/2017

62

Grissin BonREGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che Coopservice, uno dei principali player nazionali nella progettazione, erogazione e gestione di servizi integrati alle imprese e alle comunità, ha deciso di riconfermare la propria presenza nel Basket Pool, il gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor nel sostenere la Pallacanestro Reggiana.

“La scorsa stagione ha riconfermato il grande valore di questa squadra che ha saputo ancora una volta raggiungere risultati eccellenti e regalare forti emozioni. Ma al di là dei risultati – ha dichiarato Roberto Olivi, presidente di Coopservice – ciò che più ci convince a rinnovare anno dopo anno il sostegno alla squadra è la sua filosofia in campo e fuori dal campo. L’impegno della società per favorire e far crescere i talenti italiani, il suo respiro nazionale e internazionale ma con un forte radicamento sul territorio, il rispetto e la promozione dei valori sportivi sono alcune delle ragioni che ci spingono a credere nel progetto e a sostenerlo con fiducia.”

Con un fatturato di 440 milioni di € in crescita del 7% rispetto all’anno precedente e oltre 13.000 dipendenti, Coopservice si conferma tra i principali player nazionali nel comparto dei servizi integrati alle imprese e alle comunità, proponendosi in Italia e all’estero come referente unico per la gestione di tutte le attività no core che i clienti intendono affidare all’esterno.
Coopservice vanta un’esperienza pluriennale nei servizi di pulizia, igiene e sanificazione in ambito sanitario e civile-industriale, nella sicurezza grazie agli istituti di vigilanza presenti in 28 province, nei servizi di logistica e movimentazione merci, con una specializzazione nella logistica sanitaria e farmaceutica, nei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti speciali, nei servizi di energy e facility management.

Con l’ingresso di Coopservice salgono a quota 11 le aziende che ad oggi hanno aderito al Basket Pool 2016/2017 che sono: Resin Floor, Consorzio del Parmigiano Reggiano, Bartoli&Arveda, Gruppo Speroni, Titan Srl, Artigrafiche Reggiane & LAI Spa, Molinari S.P.A. – Buonristoro, Crovi Consulting, Neri Spa, Scatolificio Me-Cart.