Concorso per agenti di Polizia Municipale di Piacenza, on line l’elenco degli ammessi alla preselezione

comune-piacenzaPIACENZA – E’ pubblicato sul sito web del Comune di Piacenza, in evidenza anche in home page, l’elenco dei candidati ammessi alla prova prelesettiva del concorso per l’assunzione di 13 agenti di Polizia Municipale, con il relativo calendario delle diverse sessioni.

Sono 2963 le domande giunte nei termini: alle 2950 già protocollate e comunicate, se ne sono aggiunte altre 13 correttamente inserite nel sistema telematico entro le ore 12 di venerdì 20 gennaio. Tutti i candidati sono stati quindi ammessi con riserva, a prescindere dal possesso dei requisiti richiesti e della regolarità della domanda, che saranno oggetto di verifica limitatamente a coloro che avranno superato la preselezione.

Le prove si svolgeranno presso il Quartiere Fieristico di Piacenza Expo, in via Tirotti 11 a Le Mose, giovedì 9 e venerdì 10 febbraio, in due turni giornalieri con inizio alle 9.30 e alle 14.30.

Alla pubblicazione sul sito Internet comunale non seguiranno ulteriori modalità di notifica ai candidati, che dovranno presentarsi nelle date e negli orari indicati, con documento di identità idoneo e in corso di validità. Gli esiti della preselezione saranno resi noti sempre tramite il sito www.comune.piacenza.it, il 13 febbraio.