Concessioni demaniali: anche Oasi domani all’incontro con il Ministro Costa

Lunedì 13 febbraio, alle 17.00, al Savoia Hotel Rimini il Ministro per gli Affari Regionali incontra le categorie per presentare la legge delega sulla revisione e il riordino delle concessioni demaniali

confartigianato-riminiRIMINI – L’on. Sergio Pizzolante e l’on. Tiziano Arlotti hanno organizzato un incontro con il Ministro per gli Affari Regionali Enrico Costa per la presentazione alle categorie economiche interessate dell’iter legislativo che segue il Disegno di legge di delega al Governo sulla revisione e il riordino della normativa relativa alle concessioni demaniali marittime ad uso turistico ricreativo.

Il presidente Giorgio Mussoni e gli operatori balneari associati a Oasi Confartigianato parteciperanno all’appuntamento. Si tratta infatti di un importante risultato per la categoria poiché vengono fissati i principi sui quali costruire il decreto attuativo, nel rispetto della normativa vigente, su spiagge e concessioni.

L’incontro è in programma per domani lunedì 13 febbraio alle 17.00 al Savoia Hotel Rimini.

Saranno presenti l’on. Sergio Pizzolante e l’on. Tiziano Arlotti, l’assessore al Turismo dell’Emilia Romagna Andrea Corsini e il sindaco di Rimini Andrea Gnassi.