Concerto di Natale di allievi e docenti dell’Istituto Corelli a Cesena

105

Consegna delle borse di studio Camprini Malmerendi. Venerdì 16 dicembre, ore 17 nell’Auditorium di Palazzo Nadiani (via Dandini 5)

Piazza-del-popolo- CesenaCESENA – In vista delle festività, l’Istituto Corelli apre il suo auditorium alla città per festeggiare il Natale in musica. L’appuntamento è per oggi, venerdì 16 dicembre, alle ore 17, a Palazzo Nadiani (via Dandini 5).
Si esibiranno docenti e allievi dell’Istituto, presentando un programma che spazia dal più classico pianoforte a quattro mani di Mozart, al repertorio lirico dei più bei canti natalizi, fino alla musica moderna e pop, rispecchiando così l’ampliamento dell’offerta formativa che quest’anno il Corelli ha attuato nell’ambito della convenzione con il Conservatorio Maderna. Interverranno a portare il loro saluto l’assessore alla cultura Cristian Castorri e il direttore del Conservatorio Paolo Chiavacci e il presidente dell’ASP Alen Balzoni.
Nel corso del concerto si terrà anche la cerimonia di consegna delle borse di studio Camprini Malmerendi, assegnate ad alcuni giovanissimi cesenati per sostenerli nel proseguimento dei loro studi artistici e musicali.
Ingresso libero.