Concerto Luca Carboni Deejay On Stage Riccione

381

Il cantautore bolognese, emozionato, ha scaldato ieri sera il Piazzale Roma

Concerto di Luca Carboni a RiccioneRICCIONE (RN) – Non è riuscito a nascondere l’emozione ieri sera Luca Carboni quando è salito sul palco di Riccione.

Luca Carboni 1Il cantautore bolognese è arrivato in Piazzale Roma per una tappa del suo Pop-Up tour, special event del programma di DEEJAY On Stage, e ha trovato un pubblico calorosissimo ad attenderlo, giunto da ogni parte d’Italia.Luca Carboni 2

Carboni è molto legato a Riccione, ha trascorso qui lunghi periodi della sua vita e composto brani come “Farfallina”; non perde occasione per tornarci, soprattutto in inverno, il periodo in cui la riviera lo affascina di più.

Luca Carboni 3Ha dedicato alla città canzoni memorabili, che non ha mancato di proporre durante la serata ripercorrendo i successi della sua lunga carriera e i brani dell’ultimo album.

In grande forma e felice di essere a Riccione – l’ha ribadito più volte dal Luca Carboni 4palco – Carboni ha regalato ai moltissimi in piazza due ore di spettacolo, passando da “Luca è lo stesso” a “Silvia lo sai” e facendo ballare tutti sulle note di “Ci vuole un fisico bestiale” e nel bis con “Vieni a vivere con me”.

(Foto di Mirko Calavalle)