Il Comune di Cesena mette all’asta un terreno edificabile a Calisese

Pubblicato il bando. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 13 del 30 settembre

logo-comune-cesenaCESENA – Il Comune di Cesena ha appena pubblicato il bando d’asta per la vendita di un terreno fabbricabile a Calisese.
Si tratta di un appezzamento di circa 2700 metri quadrati situato in via Cavecchia. Secondo le indicazioni contenute nel Prg 2000, il lotto è destinato alla realizzazione di servizi privati (attrezzature scolastiche, sanitarie o associative, residenze collettive, speciali, ecc).

Nei mesi scorsi era già stato fatto un primo tentativo di vendita, rimasto però senza esito. Proprio per questo, con questo nuovo bando vengono ammesse anche offerte al ribasso rispetto alla base d’asta, indicata in 220mila euro. Le offerte al ribasso, comunque, non potranno scendere al di sotto del prezzo minimo di 176mila euro.
L’asta verrà aggiudicata all’offerta economicamente più elevata. L’assegnazione avverrà anche in presenza di una sola offerta valida.

Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 13 del 30 settembre, mentre l’asta si terrà alle ore 9 del 3 ottobre.

Per ulteriori informazioni e per ritirare copia del bando e ulteriore documentazione, gli interessati potranno rivolgersi presso il Comune di Cesena all’Ufficio Patrimonio tel. 0547/356805 – 0547/356474 oppure al Servizio Contratti e Gare, tel. 0547/356233 – 356234.
Il bando con i relativi allegati può essere consultato sul sito del Comune di Cesena www.comune.cesena.fc.it