Il Comune di Bologna cerca gestori per tre mercati per la vendita diretta di prodotti agricoli

Avviso aperto fino alle 12 del 10 luglio per Piazza XX Settembre, Piazza Spadolini e via Morazzo

Comune di BolognaBOLOGNA – Il Comune cerca soggetti gestori per i mercati di vendita diretta di prodotti agricoli che saranno ospitati nelle aree di Piazza XX Settembre (Quartiere Porto-Saragozza), via Morazzo (Quartiere Borgo Panigale-Reno) e via Garavaglia-Piazza Spadolini (Quartiere San Donato).

In Piazza XX Settembre (nel tratto tra via Galliera e il Cassero di Porta Galliera) è prevista la collocazione di un mercato al venerdì mattina composto da massimo 12 posteggi.

In via Morazzo, presso il parcheggio di Villa Bernaroli, è previsto un mercato al sabato mattina su una superficie massima di 420 metri quadrati.

In Piazza Spadolini, in prossimità della sede del Quartiere San Donato, è in programma la collocazione di un mercato al martedì mattina su una superficie di 152 metri quadrati.

L’avviso è aperto da martedì 20 giugno fino alle ore 12 del 10 luglio 2017. Possono partecipare all’avviso: associazioni composte in prevalenza da agricoltori; organizzazioni degli agricoltori; raggruppamenti temporanei, costituiti o costituendi, composti in prevalenza da imprese agricole.

Le domande si presentano esclusivamente on line.

Tutte le informazioni e i moduli sono disponibili su Iperbole nella parte del sito dedicata al settore Attività produttive e Commercio.