Colto dalla Municipale di Modena: forzava il lucchetto di una bici

Fermato nella notte dagli agenti in via Emilia

Bici con lucchettoMODENA – Fermato nella notte dagli agenti della Municipale di Modena in via Emilia centro all’angolo con corso Duomo, è stato portato al Comando per l’identificazione e denunciato.

Colto in flagrante mentre tenta di forzare il lucchetto di una bicicletta, tenta la fuga a piedi ma viene raggiunto dagli agenti della Municipale, portato al Comando per l’identificazione e denunciato.

L’uomo intento nello scasso è stato avvistato all’angolo tra corso Duomo e via Emilia centro da una pattuglia in transito per controlli in centro storico, poco prima dell’una nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 agosto.

Dopo una breve fuga, l’uomo è stato fermato dagli agenti e trovato in possesso di attrezzi atti allo scasso. Privo di documenti, è stato portato al Comando per l’identificazione mediante rilievi ed è risultato essere un 27enne originario del subcontinente indiano, non in regola con il permesso di soggiorno, già noto per numerosi precedenti di furto. Per lui è scattata la denuncia.