Chiuso tratto della corsia di marcia sul raccordo Ferrara-Porto Garibaldi

40

Anas Emilia RomagnaLavori di ripristino per la rottura di un attraversamento idraulico

FERRARA – Anas in una nota comunica che sul raccordo autostradale Ferrara-Porto Garibaldi è stato provvisoriamente chiuso un tratto della corsia di marcia in direzione Ferrara per un breve tratto di 350 metri tra gli svincoli di Corte Centrale e Comacchio (dal km 40,200 al km 39,950), a causa della rottura di un attraversamento idraulico interrato. Il transito è consentito sulla corsia di sorpasso.

Sul posto è intervenuto il personale e i tecnici Anas al fine di avviare le operazioni di ripristino nel più breve tempo possibile. Durante alcune fasi dei lavori sarà necessaria la chiusura della carreggiata in direzione Ferrara.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.