Cesena saluta la fine dell’anno all’insegna della musica e non solo

96

Festa in piazza del Popolo e serata cinefila al San Biagio per dare il benvenuto all’anno nuovo

Piazza-del-popolo- CesenaCESENA – Cesena si prepara a salutare la fine dell’anno all’insegna della musica e non solo. Come ogni anno, in piazza del Popolo torna “In Piazza – Capodanno 2017”, il tradizionale appuntamento a base di musica e divertimento in programma per la serata del 31 gennaio, a partire dalle ore 21.30.

L’evento è orghollywood_party_locandinaanizzato dall’associazione “Vivere il Tempo” in collaborazione con il Comune di Cesena e numerosi sponsor.
Quest’anno sul palco si esibirà “La grande Orchestra della Romagna con Luca Bergamini e Moreno il Biondo”. Durante la serata saranno distribuiti gratuitamente tè caldo, ciambella e panettone.

Allo scoccare della mezzanotte sul palco per brindare insieme ai cittadini ci saranno il Sindaco Paolo Lucchi, l’Assessore Simona Benedetti e il Capo di Gabinetto Matteo Marchi.
Ingresso libero.

Per gli appassionati di cinema, al CentroBasta che funzioni Cinema San Biagio (in via Aldini 24) verranno proiettati film sul tema capodanno (“Hollywood party” di Blake Edwards e “Basta che funzioni” di Woody Hallen), dalle ore 23 fino a tarda notte.
Non mancherà un brindisi beneaugurante allo scoccare del nuovo anno.