Cesena riabbraccia la campionessa di basket Andrea Lloyd

77

Venerdì 25 agosto, alle ore 11.00, una delle più grandi giocatrici di basket di sempre sarà ricevuta dal Sindaco Paolo Lucchi e dall’Assessore allo Sport Christian Castorri nel  Palazzo Comunale (Sala degli Specchi)

comune-cesenaCESENA – Andrea Lloyd, una delle più grandi giocatrici di basket di sempre, ha legato il suo nome a Cesena dal 1988 al 1993, regalando alla squadra della città quattro finali scudetto e un titolo italiano (1989/1990), oltre a una Coppa dei campioni (Barcellona 1991). Dal 2007, Lloyd è stata inserita all’interno della Hall of Fame della WNBA, la lega nazionale di basket femminile degli Usa.

Dopo 21 anni di lontananza, ora è ritornata in Italia per accompagnare la squadra di basket del Texas in un tour di gare e sarà a Cesena dal 23 al 26 agosto.

Per l’occasione, sarà ricevuta dal Sindaco Paolo Lucchi e dall’Assessore allo Sport Christian Castorri venerdì 25 agosto alle ore 11.00 nel Palazzo Comunale (Sala degli Specchi).

Durante l’incontro, le verrà consegnato un riconoscimento per l’impegno profuso durante la sua attività sportiva nella squadra della città.