Cesena: Piazze di Cinema 2017 cerca 10 volontari

92

Il bando completo può essere consultato sul sito del Comune www.comune.cesena.fc.it. Il modulo va inviato entro le ore 14 del 19 giugno

comune-cesenaCESENA – Sono già cominciati i preparativi per la terza edizione di Piazze di Cinema, la rassegna che dal 9 al 21 luglio animerà le piazze di Cesena con proiezioni, retrospettive, mostre, incontri con i protagonisti del cinema italiano.

E anche quest’anno la manifestazione, promossa da Cesena Cinema, Comune di Cesena e Fondazione Cineteca di Bologna, ha bisogno di volontari: si cercano 10 persone che diano una mano all’organizzazione, affiancando lo staff nelle varie attività: informazione, documentazione, accoglienza, logistica, servizio durante gli eventi, ecc.

Un’occasione da non perdere per chi ha almeno 18 anni, ama il cinema e vuole fare un’esperienza diversa.

Per segnalare la propria disponibilità basta scaricare l’apposito modulo pubblicato sul sito del Comune www.comune.cesena.fc.it, compilarlo e inviarlo per mail all’indirizzo piazzedicinema@comune.cesena.fc.it.

Il modulo va inviato entro le ore 14 del 19 giugno.

In fase di selezione, saranno tenute in particolare considerazione le candidature di chi darà piena disponibilità per tutta la durata della manifestazione, con riguardo soprattutto alla Notte del Cinema (in programma per il 14 luglio). Si terrà conto, inoltre, dell’eventuale esperienza nelle precedenti edizioni di Piazze di Cinema.

Il bando completo può essere consultato sul sito del Comune. Per ulteriori informazioni si può scrivere a: piazzedicinema@comune.cesena.fc.it