Cesena, Notte di San Lorenzo alla Rocca Malatestiana

100

Con visita a lume di lanterna e il concerto Extraliscio. Il programma di mercoledì 10 agosto

Notte di San Lorenzo alla Rocca MalatestianaCESENA – La Rocca Malatestiana celebra la notte delle stelle cadenti con un doppio appuntamento in programma per mercoledì 10 agosto.

Si comincia alle 18.30 “Lumen Malatesta”, suggestivo itinerario a lume di lanterna lungo i camminamenti e i segreti della Rocca, poi la serata proseguirà alle ore 21 con il concerto “Extraliscio” dedicato alle “Canzoni da ballo”.
Si accederà alla serata con un unico biglietto di 8 euro. I primi 30 che prenoteranno potranno partecipare anche a Lumen Malatesta.

Il concerto di “Extraliscio” vedrà sul palco Mirco Mariani (voce, mellotron, rhodes, chitarra 12 corde), Alfredo Nuti (chitarra), Dani Marzi (batteria), Enrico Milli (tromba, fisarmonica), Michele Orvieti (orvietronics), Marco Bovi (basso) e Baby Moira (voce), e soprattutto, Johnny Moreno Il Biondo (voce, clarinetto) e Big Mauro Ferrara (voce), protagonisti indiscussi delle piste romagnole. Il loro repertorio offre un singolare mix fra suono attuale e musica folkloristica tradizionale, che catapulterà il pubblico in un mondo inedito e travolgente.
Per informazioni consultare il sito www.roccamalatestianadicesena.it