Cesena, Favola di fine inverno del Teatro Patalò

84

comune di Cesena logoAl via la rassegna “Nella pancia dell’elefante”: primo appuntamento domenica 29 novembre, alle 17.30 Biblioteca Malatestiana

CESENA – Spettacoli di danza e narrazione, pupazzi e letture animate sono il filo conduttore della rassegna “Nella pancia dell’elefante”, rivolta a grandi e piccini e ospitata nella Biblioteca Malatestiana (Biblioteca per Ragazzi e Aula Magna) in programma fino al 6 gennaio, a cura del Teatro Distracci.

Si parte domenica 29 novembre, alle ore 17.30, insieme a Mia Fabbri, Isadora Angelini e Luca Serrani della Compagnia teatrale Patalò sarà protagonista la Fiaba di fine inverno, uno spettacolo di attore, danza e narrazione per bambini dai 2 anni.

Il secondo appuntamento è per domenica 6 dicembre, alla Biblioteca Ragazzi, con la compagnia emiliana Officine Duende, che proporrà lo spettacolo “Segni particolari: Babbo Natale”, con pupazzi e investigatore per bambini dai 4 anni.

Il 12 dicembre sarà la volta de “Il pupazzo di neve e altre storie”, lettura animata con suoni e proiezioni rivolta ai bambini dai 5 anni.

Sabato 19 dicembre, appuntamento con “Racconti e Meraviglie” dell’artista ravennate Vladimiro Strinati, che selezionerà alcune fiabe e leggende legate alle stranezze e alle meraviglie della tradizione popolare emiliano romagnola.

La rassegna chiuderà mercoledì 6 gennaio nell’Aula Magna con lo spettacolo del Teatro Distracci “La medicina magica”.

L’ingresso è libero.

Per maggiori informazioni: tel. 0547-610892.