Cesena in Bolla: tutto pronto al Teatro Verdi

176

Lunedì 6 febbraio attesi amanti delle bollicine e operatori del settore horeca

Cesena in Bolla 2016 (1)CESENA – Cinquanta tra le più prestigiose cantine italiane incontrano tutto il gusto del cibo di qualità per un evento che non delude il palato: 150 etichette di sparkling wine, 10 corner food, due laboratori di degustazioni di olio e uno show cooking che delizia occhi e bocca, sono questi i numeri di Cesena in Bolla, evento unico nel suo genere perché in grado di far dialogare BtoC e BtoB.

L’attesa kermesse dedicata al mondo delle eccellenze spumantistiche va in scena lunedì 6 febbraio al Teatro Verdi accompagnata da una girandola di sapori.

Cesena in bolla 2016 (2)Si parte alle ore 15 con l’apertura dei banchi d’assaggio. Ad attendere i visitatori, una degustazioni libere di bollicine lungo un ideale percorso del gusto che attraversa tutto lo stivale toccando, tra le altre, le prestigiose zone del Franciacorta, dell’Oltrepò Pavese e del Trento Doc. In sinergia aziende gastronomiche locali che propongono in abbinamento una ricercata proposta food con 10 isole del cibo e uno show cooking di cucina innovativa.
Alle ore 18.00 e alle ore 20.00 il gusto sposa la cultura, con due laboratori sull’Olio Extravergine di Oliva a cura della Tenuta Pennita (massimo 40 partecipanti, prenotazione obbligatoria al 347 1355083).

Info serata: Sede Teatro Verdi, via Sostegni, Cesena – Orari 15,00/22,00.
Ingresso € 18 con calice e portacalice, degustazione vino + 3 ticket food.
Degustazione showcooking gratis fino ad esaurimento, altri piatti in vendita € 5.
Prevendite ingresso e tavoli: 3471355083.