Categorie: EventiForli Cesena

Cesena, Al via “Nella pancia dell’elefante: storie animate per grandi e piccoli”

Primo appuntamento della rassegna con la compagnia Nasinsù e lo spettacolo “Rosso variegato…ovvero l’Amore è!”. Domenica 27 novembre, ore 17 nella Biblioteca Ragazzi della Malatestiana

CESENA – Da domenica 27 novembre fino al 6 gennaio, la Biblioteca Ragazzi della Malatestiana tornerà ad ospitare la rassegna “Nella pancia delle’elefante”, proponendo ogni volta storie animate per grandi e piccoli.

Si parte, appunto, domenica 27 novembre, alle 17, insieme alla compagnia Nasinsù che metterà in scena “Rosso variegato…ovvero l’Amore è!”, spettacolo composto da brevi storie con burattini a guanto in baracca, rivolto a bambini dai 3 anni.

Il secondo appuntamento è per domenica 4 dicembre, con il Teatro Distracci che proporrà “Gli Sporcelli”, racconto matto con narratore pupazzi e immagini, per bambini dai 5 anni.
L’11 dicembre, appuntamento con il Teatro Patalò e “Raperonzolo”, fiaba che verrà raccontata non solo attraverso narrazione, ma anche con canto, musica e suoni dal vivo, per bambini dai 6 anni.
Domenica 18 dicembre, sarà la volta di “Una giornata con Alice”, dell’artista ravennate Vladimiro Strinati, che racconterà piccole avventure quotidiane con oggetti e figure dedicate a bambini dai 3 anni.
La rassegna chiuderà venerdì 6 gennaio con il Teatro Distracci che racconterà la storia di “Coccodrillo”, rendendo omaggio al centenario dello scrittore Roald Dahl e al suo celebre racconto “Il coccodrillo enorme”. Storia di tante storie, con pupazzi, oggetti, ombre e immagini animate per bambini dai 3 anni.
L’ingresso è libero.
Per maggiori informazioni: tel. 0547-610892.

Articoli recenti

Parma lancia il City of Gastronomy Festival: il 2 e 3 giugno arriva il primo giro del mondo di sapori e saperi fra le città creative dell’UNESCO

In piazza Garibaldi e in piazza Ghiaia un fine settimana di show cooking e demo d’autore con chef da sei…

12 ore passati

“AbitiAmo il nostro Quartiere” per Barco e Pontelagoscuro

Giovedì 31 maggio alle 14.30 al Teatro Cortazàr a Pontelagoscuro (via Ricostruzione 40) FERRARA - Giovedì 31 maggio 2018 dalle…

12 ore passati

“Pic-nic in Arte” a CavaRei

Sabato 26 maggio torna la festa di primavera al Parco Pubblico di via Bazzoli. Giochi e animazione per bimbi e…

1 giorno passati

Provincia di Modena: Circuito del Frignano, corsa in montagna, dieci eventi in estate, dal 26 maggio

MODENA - Parte sabato 26 maggio, con il prologo della "Prignano run" a Prignano, la nona edizione del Campionato provinciale…

1 giorno passati

Venerdì 25 maggio Candi e De Vico all’evento conclusivo del progetto “I Primi Fanno Gioco Di Squadra” promosso da Reggiana Gourmet

REGGIO EMILIA - Anche nella stagione sportiva 2017/2018 Reggiana Gourmet, azienda presente nel pool dei sostenitori del club e co-sponsor…

1 giorno passati

La Notte de “Il Terzo Giorno” di sabato 26 maggio

PARMA -  Gruppo Davines e Comune di Parma uniti per dare vita ad un evento diffuso e immersivo che coinvolgerà…

1 giorno passati
L'Opinionista © 2008 - 2018 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - RSS - Cookie

SOCIAL: Facebook - Twitter - Google Plus - Pinterest

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice