Cesena, orari apertura uffici nel periodo natalizio

comune di Cesena logoGli sportelli per le denunce di nascita e di morte saranno eccezionalmente aperti anche domenica 27 dicembre. Gli orari di Biblioteca Malatestiana e Ufficio Turistico

CESENA – Nella giornata del 24 dicembre gli uffici comunali resteranno chiusi, tranne l’Ufficio di Stato Civile (presso Sportello Facile) per le denunce di nascita e lo Sportello Specialistico di piazzale Don Giuseppe Puglisi, 100 (presso il Cimitero Urbano) per le denunce di morte, che saranno aperti dalle ore 8 alle ore 12.

Gli stessi sportelli saranno eccezionalmente aperti, con gli stessi orari, nella giornata di domenica 27 dicembre.

Si segnala, inoltre che il 24 dicembre l’Ufficio Turistico sarà aperto solo dalle 9.30 alle ore 13, mentre resterà chiuso nei giorni di Natale e S. Stefano.

La vigilia di Natale anche i servizi della Biblioteca Malatestiana,comprese le visite all’Aula del Nuti e al Museo Archeologico, saranno fruibili solo al mattino (dalle 9 alle 13), con l’unica eccezione della sezione dei Fondi storici, che sarà chiusa per l’intera giornata.

La Biblioteca rimarrà chiusa il 25 dicembre, mentre il 26 dicembre sarà attivo solo il servizio di visite guidate alla Malatestiana Antica e al Museo Archeologico.